Booking online by Hotel.BB
Skip to content

Dove siamo

Marina dei Greci
Via Calcide Eubea 23/25
98035 – Giardini Naxos (ME).

Come raggiungerci

In automobile

Autostrada A18 Messina-Catania, uscita Giardini Naxos.

In aereo

L’aeroporto di Catania Fontanarossa (CTA) è il più vicino e conveniente aeroporto da Giardini-Naxos. Distante circa 55 km è collegato, tramite voli diretti, con le principali città italiane come Milano, Roma, Napoli e Venezia, e con molte città europee ed internazionali. E’ possibile noleggiare un’automobile presso il parcheggio antistante l’aeroporto. Tutte le maggiori compagnie di noleggio sono presenti (Avis, Hertz, Maggiore, Auto Europa). In alternativa è possibile utilizzare un servizio Taxi. Dall’aeroporto è possibile raggiungere Giardini Naxos in circa un’ora, percorrendo l’autostrada A18 in direzione Messina, uscendo al casello Giardini-Naxos.

In treno

La stazione ferroviaria di Taormina è considerata una delle più belle d’Italia, grazie al suo elegante stile liberty siciliano. Ogni treno che arriva dal nord Italia fa tappa in questa stazione. C’è un’ampia scelta di treni, dal veloce e lussuoso “Eurostar” al semplice ma efficiente “Espresso”; essi normalmente partono da Milano, Torino e Roma, passando per Napoli e l’area di Amalfi e Capri. Vi invitiamo a controllare gli orari dal sito delle ferrovie dello stato o contattare le compagnie di trasporto per ricevere maggiori informazioni.

In autobus

Autobus da Messina, Catania, Catania Aeroporto. Vi invitiamo a contattare le compagnie di trasporto per ricevere maggiori informazioni.

Map