Booking online by Hotel.BB
Skip to content

Costruita nella seconda metà del secolo scorso, la villa fu la residenza estiva della nobildonna Grazia Masaracchio, discendente da Giorgio Castriota Scanderbeg, eroico combattente del 1400.
Dotata di grande personalità, lei stessa disegnò il progetto della villa, incastonata nel golfo dell’antica colonia greca di Naxos, sulle rocce nere che si insinuano nel mare cristallino.

Pittrice di grande talento, la casa, con le sue vedute, ne fu musa ispiratrice.

In vita, volle donare la villa alla nipote prediletta Liliana, la quale rispettandone le caratteristiche, ha rinnovato finemente tutti gli interni ed esterni, rendendo gli ambienti eleganti, accoglienti e dotati di ogni comfort.
La posizione incantevole nel mare di Taormina, gli scogli, l’Etna, rendono la villa un luogo impareggiabile per un soggiorno indimenticabile.
Villa Marina, è una villa sobria ed elegante in posizione comoda e panoramica con piscina ed accesso privato al mare di Giardini Naxos, a pochi chilometri dal centro di Taormina. Rifugio perfetto per chi non vuole rinunciare a nulla: mare, fitness, movida, escursioni.
La villa ideale per chi ama vivere il mare in relax senza rinunciare alla comodità del centro abitato, con negozi, ristoranti, locali , spettacoli.
È difficile immaginare qualcosa di più magico: sorseggiando del buon fresco vino bianco sulla terrazza privata che si affaccia sul cristallino – Mar Mediterraneo baciato dal sole siciliano – la vita non potrebbe essere migliore!

Marina dei Greci su HUB – World Wide Luxury Magazine